The Voices of Victory per il Gospel di Natale dell’Emf

Sarà il gruppo The Voices of Victory a salire sul palco per il tradizionale appuntamento con il Gospel dell’Estate Musicale Frentana.
 
Martedì 26 dicembre, alle ore 18, al teatro “Fenaroli” di Lanciano torna infatti la Lanciano Gospel Night per una serata all’insegna della musica e del divertimento. La formazione The Voices oh Victory nasce dal gruppo Perfect Harmony composto dalla mamma Jennifer Ingram e le sue due figlie, Chrystol e Nicole. Questa famiglia, che ha sempre amato la musica, si ispira a gruppi di canto femminile come The Clark Sisters, The Pace Sisters, En Vogue, SWV, Mary Mary e molti altri. Con il suo incoraggiamento, le ragazze di Jennifer si sono formate cantando The Ingram Sisters. Inizialmente Jennifer gestiva il gruppo pensando che sarebbe stato meglio per le figlie sviluppare il proprio talento nella musica così, poi nel 2002, madre e figlie si uniscono ufficialmente per formare quella che è stata chiamata Perfect Harmony. Il loro nome non descrive solo la loro miscela armonica unica, ma anche la vita che ogni membro si sforza di vivere.
 
gIl gruppo poi si è recentemente allargato, includendo nel team alcuni talentuosi artisti gospel, sotto il nome di The Voices of Victory. Insieme, i due team hanno creato un coro Gospel di straordinaria potenza. Con i loro suoni melodici, perfettamente amalgamati, accompagnati da danze altamente energetiche e acrobatismi vocali, i coristi rendono il concerto “The Voice of Victory” uno spettacolo indimenticabile. 
 
I biglietti sono in vendita on line su ciaoticktes.com, nei punti vendita dello stesso circuito, nella segreteria dell’associazione Amici della Musica - “Fedele Fenaroli” in largo dell’Appello 2 a Lanciano e nel botteghino del teatro, da un’ora prima dello spettacolo.